Google+ Travel for Fans - About Us | Travel For Fans - A Trip Where It All Began

Chi Siamo

Stiamo lavorando per rendere veri alcuni sogni, il nostro piano è quello di realizzare dei viaggi speciali, dedicati a tutti i veri sognatori, appositamente costruiti con attenzione ai più piccoli dettagli.

Tutti i turisti europei almeno una volta nella loro vita vorrebbero andare negli Stati Uniti; Travel For Fans – un progetto di A-Z Blues in collaborazione con l’ Associazione Culturale Rootsway e Il Blues Magazine – è nato per organizzare alcuni viaggi, soprattutto negli Stati del Sud, alla scoperta dei luoghi, delle culture, delle sensazioni fatte di paesaggi, sapori e profumi, che abbiamo sognato da vecchi dischi, prima ancora di film e libri, fin dall’infanzia. Ci concentreremo sul padre di tutti musica moderna: il Blues, e tutti i suoi sapori diversi, come il Soul, R & B, Country, Bluegrass, Old Time, Zydeco e Jazz che tutti insieme hanno dato vita al Rock.

Porteremo persone là dove tutto ha avuto inizio, e dove il lungo e difficile viaggio verso i giorni nostri è davvero iniziato.

Memphis Downtown

Condividi - Share This

Share to Google Plus