Questo viaggio vi porterà a Leland, Mississippi, sede delle leggende del blues, nel corso di un evento davvero speciale, il Highway 61 Blues Festival. Un sabato di musica blues, dalla tarda mattinata fino a notte inoltrata, insieme a molti altri eventi del blues della zona, negozi e ristoranti aperti, murales di blues da vedere e musei da visitare.
Un’esperienza unica che può, e deve, essere completata con visite nelle vicine località che hanno fatto la storia del Blues, come le piantagioni di cotone, tombe di famosi bluesmen – la maggior parte dei quali nati nel Mississippi e lì sepolti – o anche ai musei, alle fondazioni, al famoso Crossroads e alle tante live performance, alcune in esclusiva, per offrirvi la sensazione del vero Mississippi Blues, in aggiunta alla sfida musicale più importante al mondo.
Vi presentiamo un tour di 9 giorni.
Per i veri appassionati ma, anche, per chi vuole capire cos’è stato e cos’è tutt’ora il vero Blues che vi verrà raccontato dai vari protagonisti che incontrerete lungo il percorso.
Questo tour è organizzato nei mesi di Settembre/Ottobre
day 1 Sunday
Memphis, Tennessee
day 2 Monday
Memphis
day 3 Tuesday
Edmondson, Arkansas > Memphis, Tennessee
day 4 Wednesday
Memphis > Tunica > Helena > Clarksdale
day 5 Thursday
Clarksdale > Hopson Plantation > Clarksdale
day 6 Friday
Greenville > Metcalfe > Leland
day 8 Sunday
Holly Ridge > Indianola > Greenwood
day 9 Monday
Memphis > Return to Europe (evening flight)
Il programma include i biglietti di musei, Blues Festival biglietti e A eventi speciali.
Viaggiare in autobus, mini van o in moto, con fermate ogni giorno e la notte nel centro commerciale più importante e luoghi di intrattenimento!
Visualizza Travel For Fans – Leland & The Highway 61 Blues Festival in una mappa di dimensioni maggiori
Nota Bene: Gli itinerari potrebbero subire modifiche e variazioni in corso di stagione o in corso di itinerario, a causa di imprevisti o motivi non prevedibili.